Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Singapore

Singapore, Singapore - sg/23

Metropolitane

La Land Transport Authority (LTA) ha aggiudicato alla Taisei Corporation il contratto 907 da 230 milioni di Dollari di Singapore, relativo alle opere civili della stazione di Landmark, delle gallerie e della rete stradale principale di superficie, facente parte della Fase 1 della Downtown Line (DTL). Collegarsi a www.taisei.com 10/08.

Il contratto 906 da 463 milioni di Dollari di Singapore, relativo alla stazione di Bayfront è stato aggiudicato a Sembawang Engineers & Constructors. Il contratto riguarda la costruzione e il completamento della stazione di Bayfront, compresi i relativi tunnel. La stazione di Bayfront fungerà da stazione di interscambio tra la Circle Line e la Downtown Line con i tunnel collegati alle stazioni di Marina Bay e Landmark. Collegarsi a www.sembawangenc.com 10/08.

Ad oggi, per la Fase 1, sono stati aggiudicati cinque contratti. I restanti due contratti, per le gallerie e le stazioni di Bugis e Promenade, saranno assegnati entro fine anno. La Land Transport Authority, in data 12 Febbraio, ha dato inizio alla costruzione della Fase 1 della Downtown Line (40 km) con una cerimonia di inaugurazione presso la stazione di Chinatown. La Fase 1 di 4,3 km interamente in sotterraneo comprende sei stazioni (Chinatown, Cross Street, Landmark, Bayfront, Promenade e Bugis) e sarà terminata entro il 2013. La DTL sarà costruita in tre fasi, dove la Fase 2 si concluderà nel 2015 e la Fase 3 nel 2016. Consultare E-News Weekly 24/2007, 12/2007 e 1/2007. 10/08.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs