Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Singapore

Singapore, Singapore - sg/27

Thomson Line

La Land Transport Authority (LTA) ha aggiudicato i quattro contratti di costruzione T201, T203, T209 e T210 per un totale di circa 610 milioni di Euro (1,04 miliardi di Dollari di Singapore) per tre stazioni, i tunnel adiacenti e il deposito di Mandai della Thomson Line a Singapore.
Il contratto T203 relativo alla costruzione della stazione Woodlands e ai tunnel in cut&cover associati è stato aggiudicato a GS Engineering & Construction Corp per 171 milioni di Euro (292 milioni di Dollari di Singapore). Una volta completata, la stazione di Woodlands fungerà da interscambio tra la Thomson Line e la North-South Line.
Il contratto T209 relativo alla progettazione e costruzione della stazione Lentor e ai tunnel associati è stato aggiudicato alla filiale di Singapore della China Railway No. 5 Engineering Group Co. Ltd per circa 145 milioni di Euro (247 milioni di Dollari di Singapore).
Il contratto T210 relativo alla progettazione e alla costruzione della stazione Mayflower è stato aggiudicato alla filiale di Singapore della Gammon Construction Ltd per 102 milioni di Euro (174 milioni di Dollari di Singapore).
Queste tre stazioni della Thomson Line, una volta completate, renderanno possibile il collegamento con la North-South Line e la Circle Linee serviranno come rifugi della Protezione Civile lungo la Thomson Line.
Il contratto T201 relativo alla costruzione del Deposito di Mandai è stato assegnato a Jurong Primewide Pte Ltd (JPW) per 192 milioni di Euro (329 milioni di Dollari di Singapore).
I lavori di costruzione inizieranno nel primo trimestre 2014 e si concluderanno nel 2019 per la stazione di interscambio Woodlands e per in deposito di Mandai, nel 2020 per le stazioni Lentor e Mayflower. Cliccare sg/27 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://app.lta.gov.sg/apps/news/page.aspx?c=2&id=e24d3853-ee73-4d65-922b-bba5dcb8beb7. 44/13.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs