Lovat e Kawasaki Heavy Industries stringono un'alleanza strategica
Lovat e Kawasaki Heavy Industries hanno deciso di unire le risorse e l'esperienza per una collaborazione a livello mondiale per fornire ai contractors del tunnelling una soluzione ideale per le loro necessità di equipaggiamento. Lovat e Kawasaki uniscono oltre 80 anni di esperienza nell'innovazione e costruzione di TBM. Le due aziende sono convinte che questa lunga esperienza nel settore fornirà ai clienti un prodotto di qualità perfettamente rispondente alle proprie richieste.
L'unione delle risorse si concentrerà sulle Slurry TBM (con un diametro superiore ai 3 m) e sulle TBM molto grandi (con un diametro superiore ai 10 m). Saranno aggiunti ulteriori settori di mercato in base alle richieste da parte dei clienti. Entrambe le strutturei continueranno ad operare separatamente per la maggior parte dei progetti, collaborando solo per fornire le TBM nei settori sopra citati.
Oltre all'alleanza nella costruzione di equipaggiamenti, l'accordo comporterà anche uno scambio di tecnologie de esperienze tra le due società e una maggiore competenza verso il mercato dell'equipaggiamento delle TBM e dei rapporti manageriali con i clienti. Il socio responsabile varierà in funzione dei bisogni del cliente, delle specifiche di progetto e del posizionamento di mercato. I contractors, I consulenti e chiunque ne abbia necessità continuerà a contattare i propri rappresentanti locali o gli uffici centrali Lovat e Kawasaki. Per ulteriori informazioni, collegarsi a www.lovat.com e a www.khi.co.jp 16/06.

Cliccare qui