Caterpillar presenta per la prima volta ad Intermat l'escavatore compatto per tunnel 321CCR
La Caterpillar, con sede a Ginevra, espone per la prima volta in una fiera europea il suo escavatore compatto per tunnel 321CCR. La macchina sarà presentata ad Intermat, che si svolgerà a Parigi dal 24 al 29 Aprile.
Con un peso operativo di 25-27 t e una potenza di 103 kW , la sua linea compatta permette movimenti agili nei limitati spazi sotterranei. L'escavatore ha un braccio base Mass Excavation da 5,2 m, un avambraccio da 2,4 m con un collegamento articolato a C e un design rinforzato, e un collegamento della benna rinforzato. La capacità della benna varia tra 0,8 e 1,8 m3. E' possibile applicare un martello al posto della benna. Cliccare qui per approfondimenti.
In un'altra configurazione, l'escavatore è equipaggiato con un braccio a corto raggio di 4,3 m e un avambraccio di 3,2 m, con un collegamento articolato a B. Il braccio a corto raggio ha due cilindri di sollevamento inferiori. La sua benna ha una capacità di 0,9 m3. Cliccare qui. Contattare stauffer_peter@cat.com per ulteriori informazioni. Collegarsi a www.intermat.fr 17/06.

Cliccare qui