Herrenknecht Tunnelling Systems acquisisce Construction & Tunneling Services
Con l'obiettivo comune di fornire servizi ottimali e completi agli appaltatori ed ai progettisti di tunnelling nel mercato nord americano, quando è previsto l'impiego di TBM con un diametro di 4,2 m e oltre, Herrenknecht Tunnelling Systems (HTS) USA, Inc. e Construction & Tunneling Services (CTS), Inc. hanno firmato un accordo di acquisto a fine Settembre 2006. Con l'acquisizione della CTS da parte di HTS, Herrenknecht sarà in grado nei prossimi anni di mantenere la propria quota di mercato nel settore del tunnelling negli Stati Uniti.
Per la Herrenknecht, il mercato nord americano è uno dei futuri principali mercati per lo scavo meccanizzato. Gli appaltatori americani esigono il meglio in termini di qualità, sicurezza, affidabilità e servizio. In seguito al crescente interesse verso i sistemi innovativi di tunnelling per le infrastrutture stradali o di pubblica utilità, con diametro superiore ai 4,2 m, Herrenknecht ha migliorato passo dopo passo il servizio e la capacità di vendita della sua filiale HTS ad Auburn (Stato di Washington). Oltre al proprio personale di servizio altamente qualificato, Herrenknecht ha anche un suo stabilimento di produzione di cutter (strumenti di scavo per la roccia dura) a Tacoma (Stato di Washington) dal 2000.
Con la recente acquisizione della CTS (Kent - Stato di Washington), operante sul mercato USA da 16 anni, HTS è ora in grado di offrire un servizio ancora più completo e valido agli appaltatori e ai loro progetti in relazione alla gestione, manutenzione e revisione di qualsiasi sistema per il tunnelling. Gli esperti di TBM nella CTS godono di un'ottima reputazione nel Nord America, per il loro know how nella progettazione, nella manutenzione così come per il servizio dei pezzi di ricambio non solo nel campo idraulico ed elettrico, ma anche nel mercato dei cutter. Inoltre, la squadra di otto esperti della CTS, che si è messa subito al lavoro con quella di HTS, ha una grande esperienza nelle variazioni sistematiche ed economiche e nella rimessa a nuovo delle TBM. Con l'acquisizione di CTS, la Herrenknecht si crea delle solide basi per incrementare localmente la produzione e la vendita negli USA. Inoltre fornisce ai propri clienti del Nord America una garanzia di servizi e consulenze sui progetti. Collegarsi a www.herrenknecht.com e a www.ctstbm.com 42/06.

Cliccare qui