La pubblicità in internet sorpassa quella sulla stampa
Guy Phillipson, Amministratore Delegato di Internet Advertising Bureau www.iabuk.net ha comunicato che gli investimenti pubblicitari in internet nel 2006 sono cresciuti del 40% rispetto al 2005, e nel Regno Unito hanno già sorpassato del 12% il mercato di 2 miliardi di Sterline relativo agli investimenti pubblicitari sulla stampa nazionale. Phillipson prevede inoltre che la pubblicità on line sorpasserà entro 4 anni anche quella televisiva, diventando il media principale.
Chi investe in pubblicità su internet ha sempre più la possibilità di comunicare in modo creativo ed accattivante. Negli ultimi tre anni la banda larga nel Regno Unito è passata da 8,5% al 40% e quindi ora, oltre l'80% degli utenti di Internet, ha un collegamento veloce.
Anche in Italia nei primi sette mesi del 2006 gli investimenti pubblicitari netti su Internet hanno avuto un incremento del 51,1% rispetto al periodo analogo dell'anno scorso. Vedere www.nielsenmedia.it/pressarea.aspx. Questi dati riflettono il successo di tunnelbuilder nel diventare il principale mezzo di pubblicità dell'industria internazionale del tunnelling, con oltre 100 importanti clienti.
Naturalmente, la pubblicità non ha successo se non c'è nessuno che la veda. Con 40.000 visite nette al mese, i siti di tunnelbuilder garantiscono un'audience importante. Con i migliori ideatori e scrittori di siti aziendali, la nostra modalità di presentazione non è seconda a nessuno. Se a ciò aggiungete la presenza tra i nostri sponsor di icone dell'industria del tunnelling, comprenderete come tunnelbuilder sia decisamente il sito dove essere visti!
Per scoprire come possiamo aiutarVi a promuovere il Vostro business presso le persone che contano nel dinamico settore internazionale del tunnelling, contattare sam@tunnelbuilder.com
Per spazi pubblicitari di aziende anglofone, contattare sam@tunnelbuilder.com, per spazi pubblicitari di aziende italiane monica@tunnelbuilder.com e per spazi pubblicitari di aziende spagnole contattare monica@tunnelbuilder.com 42/06.

Cliccare qui